Progetto Autostop, per vacanze senza auto sul Garda trentino

GARDA TRENTINO - Autostop è un progetto che vuole incentivare gli ospiti a lasciare l’auto per almeno una giornata, vivendo la destinazione Garda trentino a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. In pieno spirito green.

Dopo la sperimentazione dello scorso autunno, il progetto Autostop che coinvolge le strutture ricettive più sensibili al tema della sostenibilità è pronto per partire.

Autostop è un progetto dell’Apt Garda Dolomiti che vuole incentivare gli ospiti a lasciare l’auto per almeno una giornata, vivendo la destinazione a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. In pieno spirito green.

L’obiettivo è ridurre l’uso dell’automobile (soprattutto per gli spostamenti brevi) e mostrare che bastano piccoli passi consapevoli per avere un impatto positivo sull’ambiente.

Oltre ad azioni rivolte alla stampa, sia nazionale che internazionale, il progetto verrà promosso tramite campagna social dedicata e newsletter targettizzate.

A questo link maggiori informazioni relative al funzionamento del progetto e il kit con il materiale per le syrutture ricettive, da usare nella comunicazione con gli ospiti.

Il progetto è valido dal 15 maggio al 31 ottobre 2023.

Info: www.gardatrentino.it/autostop

 

 

I commenti sono chiusi.