E’ deceduta la 46enne precipitata ieri col parapendio

GARDONE RIVIERA - Troppo gravi le ferite riportate nella caduta. La 46enne di Bressanone precipitata ieri a Gardone Riviera è deceduta nella notte al Civile.

Le sue condizioni erano apparse subito disperate e purtroppo la donna di 46 anni precipitata ieri, venerdì 23, in fase di atterraggio non ce l’ha fatta. E’ morta nella notte all’ospedale Civile di Brescia.

La vittima è una 46enne residente a Bressanone, Manuela Gasparini, madre di due figli.

A quanto si appurato la donna avrebbe perso il controllo della vela del suo parapendio mentre si trovava nella fase di atterraggio al campo di volo in via Val di Sur a San Michele, frazione collinare di Gardone Riviera, nella zona retrostante l’hotel ristorante Colombèr.

La donna, una pilota neo brevettata,  è precipitata al suolo da un’altezza di circa 20 metri, rimediando fratture multiple e gravissime ferite.

Sul posto è stata inviata l’eliambulanza. All’arrivo dei soccorritori la donna era in stato di incoscienza. E’ stata portata in codice rosso, a bordo dell’elicottero, all’ospedale Civile di Brescia, dove non è sopravvissuta ai traumi riportati nell’incidente.

La foto del profilo Facebook della vittima.

 

 

I commenti sono chiusi.