Viator Musicae, escursione alla Rocca di Manerba e concerto

MANERBA - Sabato 15 luglio il primo evento di Viator Musicae 2023: escursione sulla Rocca di Manerba con Elisa, guida GAE, e concerto serale alla chiesetta del cimitero storico di San Felice. Tutto gratuito!

Una bella opportunità per scoprire, accompagnati da una guida esperta, il fascino e la storia del parco della Rocca di Manerba.

Il Parco Naturale Archeologico della Rocca – Sasso corrisponde ad un’ area di circa 90 ettari che includono un promontorio roccioso alto poco più di duecento metri sul livello del mare e la fascia costiera sottostante tra le località di Dusano e di Pisenze.

L’escursione durerà tre ore, con ritrovo alle 8.30 al parcheggio del Museo. Non presenta particolari difficoltà ed è adatta a tutti. Basterà indossare scarpe da trekking e portare acqua e spuntino.

L’escursione abbinata a un concerto serale per violino e chitarra, con Silvia Grasso e Livio Grasso, alle 21 nella Chiesa del Cimitero Storico di San Felice del Benaco.

Escursione e concerto sono gratuiti. Prenotazione obbligatoria solo per l’escursione al numero 347.9648383. Volendo è possibile acquistare la Credenziale delle Vie del Benaco al prezzo di 6 euro.

 

 

I commenti sono chiusi.