Fausto Leali in concerto a Manerba, biglietti in prevendita

MANERBA DEL GARDA - Giovedì 3 agosto al Parco Rolli concerto di Fausto Leali, la "voce black" della musica italiana. In scaletta i suoi grandi successi, da "A chi" (1967) a "Mi manchi" (1988).

Il concerto è organizzato da La Musica Unisce in collaborazione con Comune di Manerba del Garda, Assessorato alla Cultura e Manifestazioni estive.

Appuntamento al Parco Rolli in via del Rio 3 a Manerba del Garda. Apertura cancelli alle 19, inizio spettacolo alle 21.15.

Fausto Leali è una delle più apprezzate voci del panorama musicale italiano. Fausto canterà insieme ai suoi fans tutte le più belle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana... Mi manchi, A chi, Ti lascerò, Io amo, Io camminerò…

E’ emozionatissimo, come lui stesso ha ammesso sui social, perchè torna a cantare nella sua Brescia. Sarà una grande festa, l’occasione perfetta per incontrare di nuovo amici e i numerosissimi fans da tutta Italia, per festeggiare insieme una serata di musica e allegria.

Per chi vuole cenare, dalle 19 sarà pronto lo spiedo alla bresciana con polenta. Il concerto si terrà anche in caso di pioggia. Posto unico. Apertura cancelli ore 19.

Biglietti in vendita su Mailticket.it.

Info biglietti Pierre 338 5976 013.

 

A Manerba la musica e il divertimento continueranno nei giorni successivi, dal 4 all’8 agosto, con una nuova edizione della ManerBeer Fest.

Saranno quattro serate di grande musica, cibo e, ovviamente, fiumi di birra.

Qui sotto il programma dei concerti.

 

 

 

I commenti sono chiusi.