Polpenazze, Ivan Cattaneo special guest del concorso Ladies and Gentleman

POLPENAZZE – Domenica 23 al castello di Polpenazze va in scena il concorso Ladies and Gentleman 2023, per aspiranti lady e mister over 30. Special guest Ivan Cattaneo che canterà i suoi successi.

Musica, bellezza e simpatia. Sono questi gli ingredienti della tappa del concorso Ladies and Gentleman 2023 che si terrà domenica 23 luglio a partire dalle ore 21 nel piazzale del Castello di Polpenazze del Garda.

L’evento, organizzato dall’agenzia Barbievents, in attività dal 2019, in collaborazione con il press agent Mattia Pagliarulo, penna nota di Novella 2000 e Dagospia, è patrocinato dal Comune di Polpenazze del Garda.

Si tratta di una delle tappe del concorso nazionale, nato anch’esso nel 2019, dedicato alla bellezza, alla simpatia e al carisma di aspiranti lady e mister over 30 senza alcuna distinzione di età, etnia o fisicità. La finale si svolgerà tra novembre e dicembre.

Alla serata, presentata dalla patron del concorso Barbara Martini, saranno presenti il sindaco Maria Rosa Avanzini e i suoi assessori.

Guest star e presidente di giuria, invece, sarà l’artista, cantautore e pittore Ivan Cattaneo, che prima delle premiazioni si esibirà dal vivo con i suoi cavalli di battaglia: Polisex, Bang Bang, Una bambolina che fa no no e altri brani che hanno fatto ballare e cantare diverse generazioni.

In giuria, oltre agli altri, l’imprenditore Yuri Dorian Gray delle palestre Dorian Gray di Maser, Vidor e Soligo, in provincia di Treviso, il presentatore Leo Lionel, l’imprenditrice Silvia Poiata Spivacenco, titolare del centro estetico Silvy Beauty di Ferrara, l’attore Luca Carpitella, l’artista Paola Brun Cleopatra e il temporary manager Dino Nicoli (Tm Nicoli).

Ingresso libero.

 

 

I commenti sono chiusi.