Inglese di 27 anni muore per una caduta in bici

TOSCOLANO - La tragedia si è verificata questa mattina, venerdì, lungo via Mezzane. La ragazza è caduta lungo una discesa e, nonostante indossasse il caschetto, è deceduta per le ferite riportate.

Il dramma si è consumato lungo un tratto di via Mezzane, strada che collega Gaino, frazione di Toscolano, a Navazzo di Gargnano, in un tratto particolarmente ripido.

La 27enne, di nazionalità inglese, stava scendendo in sella alla sua bici, assieme al suo compagno, quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduta, battendo la testa.

Per lei non c’è stato nulla da fare. La giovane donna è morta sul posto. In zona sono giunti, con i soccorritori sanitari, i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale.

La giovane donna deceduta si chiamava Susannah Lucy Boddie, classse 1996 e viveva a Henley-on-Thames, cittadina di 10mila abitanti della contea dell’Oxfordshire, poco distante da Londra.

Il compagno della vittima, sotto shock, è stato ricoverato in ospedale. I due avrebbero dovuto fare ritorno domani a Londra, dove vivono.

 

Foto di gardapost.it, vietata ogni riproduzione.

 

 

I commenti sono chiusi.