Delegazione bavarese al Museo della Carta

TOSCOLANO MADERNO - Il 14 agosto il Museo della Carta nella Valle delle Cartiere ha avuto il piacere di ospitare il Presidente della circoscrizione di Miesbach in Baviera Herr Olaf von Loewis ed il sindaco di Badwiessee, Hert Robert Kuehn.

Entrambi (nella foto sopra assieme al sindaco di Toscolano Maderno Chiara Chimini) sono assidui frequentatori del Lago di Garda e di Toscolano Maderno in particolare.

«La storia della Valle delle cartiere ed il percorso museale – spiega  Marcello Cobelli, presidente della Fondazione Valle delle Cartiere – sono stati il corollario ideale per un pomeriggio nel segno dell’amicizia e dello scambio culturale che ci auguriamo possa avere in futuro sviluppi concreti tra le due comunità.

Anche questa iniziativa – conckude Cobelli – va nella direzione intrapresa dalla nuova Amministrazione comunale e l’amministrazione della Fondazione valle delle cartiere, di far conoscere e valorizzare le eccellenze così numerose e di grande interesse culturale di cui Toscolano Maderno dispone.

 

I commenti sono chiusi.