Pizza in piazza a Padegnhe

PADENGHE - Una serata dedicata alla più tradizionale e amata  delle preparazioni della cucina italiana: la pizza. Appuntamento giovedì 17 nel centro storico di Padegnhe.

“Dopo il grande afflusso di pubblico registrato durante il Summer Village dello scorso weekend, terminato con il bellissimo spettacolo pirotecnico, e dopo il tutto esaurito registrato per il Concerto all’Alba di Ferragosto che si è tenuto in Castello, a Padenghe sul Garda – annuncia Mauro Moretti, consigliere delegato al turismo – domani, giovedì 17 agosto, ci sarà Pizza in Piazza“.

Una manifestazione che si svolgerà tra le vie del centro storico. Protagonista sarà sua maestà la pizza, preparata dalle attività del centro.

Le attività del centro saranno tutte aperte e sarà possibile prendere un aperitivo, cenare, passeggiare… Il tutto accompagnato dalla straordinaria musica itinerante dei Rusty Brass Band, formazione bresciana di ottoni che predilige ritmi funk e rock, ma anche sonorità balcaniche ed esotiche e accenni alla tradizione classica.

 

 

I commenti sono chiusi.