What’s Next?

ARCO - Giovedì 17 agosto al castello di Arco ci sono i 4 Stomp con lo spettacolo «What's Next?»: acrobazie, giocoleria, salto con la corda, giochi di fuoco, cubo di Rubik…

Grazie a una miscela unica di abilità, umorismo, esuberante follia e acrobazie di altissimo livello, i 4 Stomp creano spettacoli accattivanti per gli amanti del brivido di tutte le età, che lasciano tutti commossi e stupiti e che rappresentano una proposta family-friendly.

Rinomati a livello internazionale per la loro originalità e versatilità, per la loro inarrestabile energia hanno conquistato, dal 2008 a oggi, migliaia di persone in tutto il mondo.

Ingresso libero, inizio alle ore 21.

La proposta fa parte de «Il castello delle meraviglie», la rassegna estiva che si tiene nel prato della Lizza al castello, spettacolare belvedere sopra il Garda e palcoscenico di rara suggestione. Ogni spettacolo al castello di Arco acquista una dimensione unica che può realizzarsi solo in quel luogo, specie all’imbrunire o nel buio della notte, con la miriade di luci che contornano il Garda e con le tonalità di scuro che si susseguono al calar della luce, schiarite dalle pietre bianche delle torri illuminate. La scenografia degli eventi è data proprio dalla presenza delle maestose vestigia dell’antico borgo fortificato, dallo skyline disegnato dalle catene dei monti, dai rumori tessuti dal vento della notte attraverso i cipressi. Qualcosa di irripetibile altrove.
«Il castello delle meraviglie» è realizzato dall’assessorato alla valorizzazione del castello e dall’assessorato alla cultura tramite l’Ufficio attività culturali, con la collaborazione dell’Area tecnica comunale.

Foto da https://quatuorstomp.com

 

 

I commenti sono chiusi.