Daniel Bazzani di San Felice “Il più bello della Lombardia”

ROSOLINA MARE (Rovigo) - La stagione 2023 de "Il più bello d’Italia" del patron Silvio Fasano, è terminata il 18 Agosto a Rosolina Mare, dove si è svolta la finale regionale del Nord Est Italia. Il più bello per la Lombardia è Daniel Bazzani, ventiduenne di San Felice.

Davanti ad una platea di circa millecinquecento persone, Laura Zambelli ha presentato l’evento. Sono stati infatti eletti i tre rappresentanti regionali di Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Oltre a questi tre prestigiosi titoli sono state assegnate altre nove fasce in ordine di qualifica che consentono a tutti e dodici di accedere all’ambitissima Finale Nazionale prevista per Domenica 20 Agosto ad Alassio.

Il concorso de Il Più Bello d’Italia che nel lontano 1991 incoronó il conosciutissimo Gabriel Garko a breve eleggerà il vincitore di questo 2023.

Moltissimi i concorrenti che hanno partecipato a questa edizione e i bellissimi ragazzi presenti alla finale regionale che dopo essersi sfidati in tre diversi momenti di votazione -casual, elegante e costume da bagno- sfilando davanti ad un’attentissima giuria, hanno scoperto il verdetto.

Vincitore assoluto della serata con il doppio titolo di più bello del Nord Est e più bello del Veneto, Andrea Loro 22enne di Crocetta del Montello (TV). Andrea è alto 1.86, del segno dei pesci, nella vita lavora come bodyguard e come impiegato front office. Pratica palestra e sogna di aprirne una tutta sua.

Il più bello del Friuli Venezia Giulia è Alessandro Garofalo, trentaduenne di Sacile (PN). Responsabile delle risorse umane per una società, Alessandro è alto 1,80, segno zodiacale acquario, sogna di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Il più bello per la Lombardia è Daniel Bazzani, ventiduenne di S. Felice del Benaco (BS). Perito chimico e responsabile del controllo qualità, Daniel è anche giocatore a livello agonistico di pallanuoto. Alto 1.85, segno zodiacale cancro, sogna di realizzarsi a livello sportivo, personale e lavorativo.

Daniel Bazzani.

Le fasce assegnate in ordine di qualificazione sono: al secondo posto con il titolo l’uomo ideale Eywa, Giovanni Frollo 25enne di Venezia di professione marinaio e gioielliere nel negozio di famiglia che sogna di rilevare. Giovanni è alto 1.80, è del segno del capricorno e sogna di diventare attore.

Terzo classificato, Edoardo Grego, 20enne di Mestre al quale è andata la fascia de Il talento più bello – Pescaori. Edoardo è del segno dell’acquario ed è alto 1.87, studia scienze politiche, lavora per un catering, lavora come modello e pratica pugilato a livello agonistico. La sua ambizione è quella di riuscire a cambiare e migliorare la società in cui vive, per questo affina i suoi studi.

Quarto classificato Marco Dametto, con il titolo il più bello per il cinema – donne d’autore. Marco, 22enne di Asolo (TV), alto 1.79, è del segno del cancro. Nella vita lavora come responsabile di produzione nell’azienda di famiglia che produce stufe, tra i suoi progetti c’è quello di rilevare l’attività dei genitori e diventare un personaggio noto.

Quinto classificato Mattia Martin eletto il più bello d’Italia per lo sport- Dorian Grey. Ventun anni di Ponzano Veneto (TV), Mattia studia scienze motorie e lavora come personal trainer. Alto 1.82, del segno del toro, è un
ragazzo molto determinato e sogna di diventare testimonial di brand internazionali.

Sesto, il più bello per la tv-le boutique fioreria è Amath Thiam ventinovenne di Bassanello (PD). Amath nella vita è elettricista e il suo sogno è quello di poter aiutare le persone in difficoltà.

Settimo, il più bello per la moda- Tiffany Studio Estetica è stato eletto Giulio Toffolo 23 anni di S. Foca (PN), studente in management sportivo lavora come personal trainer e sogna di aprire una palestra.

Ottavo, Gianmarco Tricarico, ventisettenne di Asolo (TV), magazziniere e pizzaiolo sogna di trasmettere emozioni attraverso la sua musica.

Nono classificato Antonino Fardella, diciannove anni di Ronchi dei Legionari (GO). Antonino studia ingegneria informatica e lavora come programmatore. Il suo sogno è quello di avere una vita felice.

Decimo, Carlo Casagrande ventisettenne di Vittorio Veneto (TV). Operaio in azienda alimentare e fotografo sogna di diventare videomaker e fotografo professionista.

La finale Nord Est è stata organizzata da Oltre il Rock. A curare il look dei concorrenti lo staff del Salone Donne D’autore di Favaro Veneto (VE). A cornice di tanta bellezza maschile sono stati presentati tre flash
moda di alto livello: Le Caramelle Bonton di Ospedaletto Euganeo (PD), La Vie en Rose di Sottomarina e L’Angolo del costume da Carla di Rosolina.

La serata è stata accompagnata anche dall’intervento dei Blonde Brothers che direttamente da “the winner is” su canale 5, hanno cantato sul meraviglioso palco di Rosolina. Prezioso anche l’intervento finale del Sindaco di Rosolina Michele Grossato.

Questi vincitori accedono di diritto alla Finale Nazionale prevista per domenica 20 Agosto ad Alassio, dove verrà eletto il nuovo Più Bello d’Italia 2023.

 

I commenti sono chiusi.