ProvArci, tra sperimentazioni sonore, teatro e cinema

SALO' - Il Circolo Arci "Vittorio Zambarda" di Salò presenta la prima rassegna di eventi domenicali denominata “ProvArci”.

La rassegna , già dal titolo programmatico, vuole dare spazio alla dimensione sperimentale e di contaminazione artistica che i vari autori e autrici vorranno proporre in anteprima, o quale contributo appositamente preparato,  al circolo.

Dal punto di vista organizzativo al circolo Arci continua la sperimentazione di modalità di incontro (partecipanti – artisti) più informali per favorire lo scambio e il divertimento.

In questa prima serie tre autori indipendenti presenteranno i loro lavori inediti tra musica, teatro e cinema:

Domenica 17 ottobre Il Collettivo La Casa del Bao propone in anteprima il video del brano “No Caxc” e a seguire i monologhi musicati dal loro ultimo album “Zona Rossa”.

Domenica 5 novembre il cantautore bresciano Davide Viviani, solo voce e chitarra, presenta alcuni brani originali dal nuovo album in registrazione.

Nell’ultimo appuntamento di domenica 17 dicembre potremo invece assistere alle contaminazioni sonore tra le Officine Vanardi e le incursioni teatrali di Simona Baccolo.

ProvArci vuole essere un’occasione per condividere idee, cultura e nuove progettualità negli storici spazi del Circolo Arci di via Orti 1.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 18.00 con la possibilità di cenare (su prenotazione) riservata ai tesserati.

Per ulteriori informazioni potete dare un occhio qui: www.facebook.com/

 

 

I commenti sono chiusi.