Feralpisalò cede allo Spezia 1-2, gli highlights

PIACENZA - Sesta sconfitta per la Feralpisalò, che cade in casa contro lo Spezia.

La  Feralpisalò cede  per 1-2 allo Spezia che centra la prima vittoria in campionato sul terreno del “Garilli” di Piacenza.  il Mister Massimiliano Alvini può tirare un sospiro di sollievo dopo aver realizzato  un solo  punto in cinque partite  mettendo a a rischio la panchina.

Le reti dello Spezia  tutte nel primo tempo con Salvatore Esposito su rigore e di Antonucci; buona reazione nella ripresa per la Feralpisalò che nel finale di partita con   La Mantia trova il gol ed accorcia le distanze, ma per i Leoni del Garda è la  sesta sconfitta e rimangono 4 i punti in classifica. Grossa delusione per mister Vecchi  che a fine partita ha dichiarato:

Purtroppo oggi non siamo stati in partita, troppo brutti per essere veri. Nel secondo tempo, con qualche cambio, abbiamo avuto una buona reazione provando a riaprire la partita e ci siamo riusciti, però è stata una gara giocata troppo sottotono.

Stefano Vecchi allenatore della Feralpisalo, Feralpisalo – Spezia partita di serie B, Piacenza 30 settembre 2023. Ph Only Crew Filippo Venezia Fotolive

A fine partita anche le parole del realizzatore del gol della Feralpisalò La Matia

Il gol personalmente è una cosa importante, e spero di farne altri. Sicuramente l’unione del gruppo è fondamentale, venivamo da un buon periodo e questa sconfitta non ci voleva però comunque ci ricompattiamo e andiamo avanti.

Prossima partita il derby al Rigamonti contro il Brescia venerdi 6 ottobre  ore 20.30 che oggi ha pareggiato con l’Ascoli 1 – 1

Feralpisalò-Spezia, gli highlights

 

 

I commenti sono chiusi.