Gardaland, la nuova attrazione 2024 ispirata agli indiani d’America

CASTELNUOVO DEL GARDA - Gardaland Resort, leader nell’intrattenimento per famiglie in Italia e in Europa, annuncia la nuova attrazione 2024. Sarà ispirata alle leggende dei nativi americani.

“Sarà un’importante realizzazione con una tematizzazione molto forte ispirata alle leggende dei nativi americani”, racconta Sabrina de Carvalho, CEO Gardaland Resort.

«I nativi americani – continua la CEO del Parco – da sempre protagonisti di storie vere ma anche di opere cinematografiche e letterarie, illustrano qualità come il coraggio, la prestanza fisica, l’altruismo, la forte connessione con la natura e i famosi rituali eseguiti per un’ampia varietà di scopi, dalla danza del sole a quella della purificazione”.

E ancora: “la storia degli indiani d’America è conosciuta da tutti e, per questo, la nuova attrazione coinvolgerà – in modo diverso – Ospiti di più generazioni”.

Sabrina de Carvalho
Sabrina de Carvalho, amministratore delegato di Gardaland.

 

È così che, dal 20 ottobre passeggiando per i viali di Gardaland Park, in occasione di Magic Halloween, i Visitatori potranno scorgere i primi indizi della futura attrazione, una recinzione viola che riporterà una scritta significativa: “Un’antica leggenda di una tribù di indiani d’America”.

“Gardaland con i suoi 3 milioni di visitatori si classifica tra le mete più visitate d’Italia e riveste un ruolo fondamentale nell’ambito dei Parchi a Tema nel mercato italiano. Con l’arrivo della nuova attrazione vogliamo continuare a far vivere esperienze memorabili ai nostri Ospiti” afferma Sabrina de Carvalho.

Gardaland

 

I commenti sono chiusi.