200 kg di caramelle per l’Halloween party a Salò

SALO' - Halloween party a Salò, con animazione e laboratori per i bambini. 80 commercianti pronti ad accogliere i bimbi mascherati con oltre 200 kg di golose caramelle.

L’assessorato al Turismo ha organizzato per il pomeriggio del 31 ottobre, dalle ore 15, sotto i portici del Comune, un pomeriggio dedicato all’intrattenimento dei più piccoli in occasione di Halloween: laboratori, animazioni, set fotografici e circus show.

Per l’assessore al turismo Nirvana Grisi “lo scopo della manifestazione è quello di promuovere e incentivare il commercio in città, nonché di creare un bel momento di aggregazione gioiosa per tutte le età e per le famiglie”.

Sempre nella giornata del 31 ottobre, i commercianti aderenti all’associazione Salò Promotion, offriranno caramelle e dolciumi a tutti bambini che entreranno negli esercizi commerciali vestiti da Halloween.

 

Saranno oltre 80 gli esercizi commerciali pronti ad accogliere i piccoli clienti mascherati con oltre 200kg di golose caramelle a disposizione.

Basterà quindi entrare in un negozio, in un bar o in un ristorante di Salò che espone l’apposita vetrofania (come quella nella foto sotto) e pronunciare la famosa frase “Dolcetto o scherzetto” e saranno offerte caramelle e dolciumi.

Per Andrea Maggioni, presidente dell’associazione commercianti Salò Promotion e referente per il Lago di Garda e Valtenesi di Confesercenti “la manifestazione Dolcetto o scherzetto è un ulteriore modo per invitare i nostri clienti a popolare le nostre strade, che senza negozi sarebbero deserte e che invece, anche in occasioni come questa, contribuiscono a rafforzare il senso di comunità che qui rappresenta ancora un valore aggiunto”.

 

I commenti sono chiusi.