Inaugurato il nuovo store Aldi a Lonato

LONATO DEL GARDA (BS) - Oggi, giovedì 26, l'inaugurazione del nuovo store Aldi a Lonato. E' il 55esimo punto vendita che il marchio apre in Lombardia.

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, consolida la presenza nel bresciano con l’inaugurazione del nuovo punto vendita a Lonato del Garda (BS), in Via Cassetta snc, che accoglierà i clienti a partire da oggi, giovedì 26 ottobre.

Questa inaugurazione porta a tredici i negozi ALDI presenti nella provincia di Brescia, a conferma dell’intenzione di rendere sempre più accessibile la convenienza del “PREZZO ALDI”.

Aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle ore 8:30 alle 20:00, il negozio è stato pensato per rispondere alle moderne esigenze di consumo dei clienti italiani. Il concept alla base dei nuovi store ALDI offre, infatti, un’esperienza di acquisto ancora più “smart” grazie ad un assortimento compatto e completo, organizzato in modo efficace e intuitivo che permette di riempire il proprio carrello di valore e qualità, facendo la spesa rapidamente e con semplicità.

Il nuovo punto vendita di Lonato del Garda, certificato con classe energetica A4, si estende su una superficie commerciale di 990 m2 ed è dotato di un impianto fotovoltaico con una portata di 80 kWp. A disposizione della clientela anche 115 parcheggi gratuiti.

Un’attenzione particolare è stata, inoltre, dedicata alla riqualificazione dell’ambiente circostante, con la realizzazione di una rotatoria all’ingresso costruita con l’obiettivo di migliorare la viabilità e facilitare l’accesso allo store. A conferma dell’attenzione per l’ambiente da parte dell’azienda, è stata realizzata anche un’area verde di 2.418 m² in cui sono stati piantumati nuovi alberi che contribuiranno a migliorare la qualità dell’aria.

ALDI_apertura Lonato del Garda (2) (1)

Offerte in sottocosto

In occasione della nuova apertura, ALDI propone ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Lonato del Garda a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

Alleato delle famiglie italiane, il “PREZZO ALDI” rappresenta una garanzia di qualità Made in Italy al giusto prezzo, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto, con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla stretta collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza.

L’apertura di Lonato del Garda consolida la presenza di ALDI in Lombardia, dove ora sono 55 punti vendita sul totale nazionale di 167 aperture complessive 3.171 persone impiegate. Il nuovo negozio fornirà 12 nuove opportunità lavorative, portando a quota 950 il numero di collaboratori sul territorio lombardo tra i punti vendita e il polo logistico di Landriano (PV). Numeri che consolidano il piano di espansione nelle regioni del Nord, con l’obiettivo di portare nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Oltre al negozio di Lonato del Garda, ALDI ha aperto oggi anche a Bologna, via Dozza.

ALDI_apertura Lonato del Garda (2) (1)

 

I commenti sono chiusi.