Montichiari, festa d’inaugurazione della stagione del Palaghiaccio

MONTICHIARI - Il conto alla rovescia è ormai iniziato: venerdì 10 novembre il Palaghiaccio di Montichiari Paradice inaugurerà la stagione con una grande festa che coinvolgerà anche le autorità cittadine.

Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di ghiaccio e per chi desidera trascorrere una serata indimenticabile di divertimento in famiglia o con gli amici.

Data e Ora dell’Evento: l’appuntamento è fissato per venerdì 10 novembre 2023 alle ore 18, presso il Palaghiaccio Paradice, in via Venzaga 1, a Montichiari.

 

Danza su ghiaccio e spettacolo straordinario

La serata inizierà con il tradizionale taglio del nastro da parte delle autorità locali, un momento di grande significato che sarà accompagnato da una performance musicale eseguita dagli eccezionali ragazze e ragazzi dell’Orchestra “Valtenesi” della Scuola Secondaria di primo grado di Padenghe.

Un momento da non perdere sarà l’emozionante spettacolo di danza su ghiaccio, realizzato con passione dagli atleti della scuola di pattinaggio di Paradice.

Prima e dopo l’evento sarà possibile accedere alla pista per la prima pattinata della stagione!

Come Partecipare

Durante lo spettacolo non sarà possibile accedere alla pista, ma prima e dopo l’evento sarà possibile pattinare regolarmente.

I biglietti d’ingresso alla pista possono essere acquistati a un prezzo scontato sul sito ufficiale di Paradice www.paradice.it/biglietteria o in alternativa, possono essere acquistati in loco a prezzo pieno.

Per ulteriori informazioni, acquisto dei biglietti e prenotazioni, visitate il sito web della struttura, contattate il 333 246 6043 o mandate una mail a [email protected].

paradice palaghiaccio montichiari

 

I commenti sono chiusi.