Verona, ramo si spezza e cade su una panchina, contuso un passante

VERONA - Un grosso ramo si è spezzato cadendo su una panchina in Piazza Bra. Un uomo è rimasto lievemente ferito ed è stato ricoverato per accertamenti.

Intorno alle 10 di questa mattina, domenica 12 novembre, un grosso ramo si è spezzato cadendo su una panchina nella centralissima Piazza Bra a Verona.

Un uomo è rimasto lievemente ferito ed è stato ricoverato per accertamenti presso l’ospedale di Borgo Trento. Il crollo ha interessato danneggiandolo anche un lampione della pubblica illuminazione.

ramo caduto piazza bra

 

I vigili del fuoco, giunti sul posto con due mezzi, tra cui un autoscala, e 7 operatori hanno lavorato per verificare che non vi fossero altre persone coinvolte oltre a mettere in sicurezza la pianta tagliando i rami pericolanti e liberando l’area dalle ramaglie.

Sul posto anche il Sindaco della città scaligera e agenti di polizia locale, già presenti in piazza per la cerimonia di commemorazione dei caduti di Nassirya, che hanno provveduto a dichiarare interdetta al pubblico l’intera area fino a ulteriori verifiche da parte di tecnici del comune.

Le operazioni si sono concluse intorno alle ore 12.00.

 

I commenti sono chiusi.