Escursione guidata alla scoperta di Torri e del suo ponte tibetano

TORRI DEL BENACO - Domenica 19 novembre nel cuore delle meraviglie del lago di Garda: un'escursione ad anello nella zona di Torri del Benaco, un'ode alla bellezza paesaggistica e all'audacia di attraversare il famoso ponte tibetano.

L’escursione è proposta da GArdaEsplora. La nostra avventura ci porta attraverso uliveti, boschi rigogliosi e sentieri panoramici. La natura si presenta in tutta la sua maestosità, regalando viste mozzafiato sul lago di Garda e creando un’atmosfera avvolgente che avvicina i partecipanti alla magia del luogo.

Il clou di questa escursione è l’emozionante attraversamento del ‘Ponte Tibetano’, nei suoi 34 metri di lunghezza. L’audacia di sfidare l’altezza si mescola con la bellezza dei panorami, creando un mix di adrenalina e meraviglia.

L’escursione, pensata per chi ama la natura e l’avventura, diventa anche un’occasione per fare nuove amicizie, condividendo emozioni e scoperte. Non importa se sei un escursionista esperto, l’importante è portare con sé la curiosità e lo spirito avventuroso.

L’escursione è programmata per domenica 19 novembre.

Per prenotare il tuo posto e per ulteriori dettagli, contatta girolandoconelisa sui canali social o al numero 339/1756587, oppure visita il sito web www.gardaesplora.it.

 

 

I commenti sono chiusi.