Feralpisalò verso la 15′ di campionato, ospite il Cittadella

SALO' - Dopo la sconfitta subita sulle rive del lago di Como, i Leoni del Garda ospitano i padovani al Garilli di Piacenza.

La qundicesima giornata di Serie BKT, in programma sabato allo stadio Leonardo Garilli di Piacenza, alle ore 14, mette di fronte Feralpisalò e Cittadella,  ed è il primo incrocio in assoluto tra Serie B e Coppa Italia.

La Feralpisalò ha vinto soltanto una delle 14 partite (4N, 9P) giocate finora in Serie B, subendo almeno due gol in quattro delle ultime cinque sfide, inclusa la più recente (1-2 vs Como)  ed è, assieme allo Spezia, soltanto una delle due squadre a non avere ancora vinto alcuna gara casalinga in questo campionato: per i lombardi, due pareggi, compreso l’ultimo contro il Bari (3-3), e quattro sconfitte nel parziale.

Il Cittadella invece  ha vinto le ultime tre partite di campionato – tanti successi quanti quelli collezionati nelle precedenti 13 sfide (6N, 4P) di Serie B – e l’ultima volta in cui i granata hanno messo in fila quattro successi consecutivi nel torneo cadetto risale al dicembre 2020, con Roberto Venturato in panchina.

I commenti sono chiusi.