Golf sul Garda: Coppa Santa Lucia al Golf Colombaro di Salò

SALO' - Sabato 9 dicembre la 14' edizione della gara di beneficenza intitolata al vice presidente Paolo Vaia, scomparso prematuramente lo scorso anno.

Saranno anche quest’anno i fairways ed i green del Golf Colombaro di Salò che,  sabato 9 dicembre  ospiteranno la coppa Santa Lucia arrivata alla quattordicesima edizione.

La gara sarà anche intitolata alla memoria di Paolo Vaia, l’ex vicepresidente del circolo salodiano mancato all’inizio dello scorso anno.

L’associazione presieduta da Brunetto Lusenti, noto artista e musicista salodiano, sarà letteralmente “in campo” ancora una volta con lo scopo di coniugare sport e beneficenza infatti l’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto.

L’associazione “Santa Lucia il cuore del golf” è nata 14 anni fa con l’obiettivo di aiutare i più bisognosi, e grazie al sostegno di numerosi partner e sponsor locali negli anni ha consegnato materialmente ,  generi alimentari e aiuti alle famiglie   e le persone più fragili sul territorio salodiano e dintorni.

La gara si svolgerà sabato 9 dicembre con la formula 18 buche Louisiana due giocatori medal con partenza shotgun alle ore 10:00.

I commenti sono chiusi.