A Serle l’escursione si trasforma in un’avventura natalizia per famiglie

SERLE (BS) - Sabato 23 dicembre a Serle un'escursione magica nel bosco, per cercare rametti e addobbi per l'albero di Natale.

Nel cuore del fiabesco Altopiano di Cariadeghe, monumento naturale, una facile escursione si trasforma in un’avventura natalizia dedicata alle famiglie. Tra natura, fiabe e creatività questa esperienza promette di colorare le tradizioni familiari di un nuovo significato.

L’avventura inizia con una facile passeggiata tra gli alberi monumentali di Serle con letture natalizie, trasformando il bosco in un palcoscenico naturale per storie avvincenti e coinvolgenti.

I più piccoli (e i meno piccoli) avranno l’opportunità di mettere alla prova la loro abilità di cercatori di tesori durante la caccia ai legnetti. Ogni legnetto racconta la sua storia, pronto a essere trasformato in pezzo unico per il grande albero di Natale che si creerà insieme.

Raggiunto il cuore dell’Altopiano, è prevista la creazione delle decorazioni per il nostro albero di Natale. Foglie secche, legnetti, disegni e creatività saranno gli ingredienti principali per rendere unico il nostro grande albero. Coloreremo insieme le foglie e aggiungeremo il tocco magico alle nostre creazioni natalizie.

L’escursione è pensata per coinvolgere tutti i membri della famiglia, dai più piccoli ai più grandi. Il risultato finale non sarà solo un albero addobbato, ma una giornata di condivisione e sorrisi, dove la natura e la creatività si fondono in un’esperienza indimenticabile.

L’escursione è programmata per sabato 23 dicembre, dalle 9:30 alle 12 circa.

Cosa serve? Zaino, acqua, scarpe da trekking, antivento/antipioggia. Per prenotare il tuo posto e per ulteriori dettagli contatta Elisa (339/1756587) o Gabriele (339/1956488) oppure visita il sito web www.gardaesplora.it.

 

 

I commenti sono chiusi.