Chiusura notturna programmata in A4 tra Brescia Est e Desenzano

DESENZANO - Nella notte tra sabato 10 e domenica 11 febbraio il tratto autostradale tra i caselli di Brescia Est e Desenzano sarà interdetto alla circolazione in entrambi i sensi di marcia.

Nell’ambito dei cantieri per la realizzazione della nuova linea ferroviaria ad Alta Velocità tra Brescia e Verona, la società A4Autostrade Brescia-Verona-Vicenza-Padova, in qualità di gestore della tratta autostradale, comunica che sono programmati lavori presso il cavalcavia che attraversa l’autostrada al Km 233+500.

L’esigenza di operare questo specifico cantiere impone quindi la chiusura del tratto autostradale tra i caselli di Brescia Est (Km 244+350) e di Desenzano del Garda (Km 228+660) in entrambi i sensi di marcia nella notte tra il 10 e l’11 di febbraio 2024.

Sono previsti percorsi alternativi che coinvolgono la S.R 11: i viaggiatori diretti a Venezia dovranno uscire al casello di Brescia Est e, dopo aver percorso la S.R.11, potranno rientrare in autostrada al casello di Desenzano.

Allo stesso modo, i viaggiatori diretti a Milano usciranno al casello di Desenzano e, attraverso la S.R.11, rientreranno poi in A4 al casello di Brescia Est. Si segnala, negli stessi orari, che il casello di Desenzano sarà chiuso anche in direzione Venezia e che il casello di Brescia Est sarà chiuso anche in direzione Milano.

Ulteriore nota a margine riguarda la chiusura, a partire dalle ore 17.00 del 10 febbraio, dell’area di Sosta Campagnola Est, posta lungo la tratta in direzione Venezia.

 

 

I commenti sono chiusi.