Verona, il prefetto in visita al Comando provinciale della Guardia di Finanza

VERONA - Al prefetto sono stati illustrati i risultati operativi finora conseguiti e le principali fenomenologie economico-finanziarie che caratterizzano il territorio di competenza.

Nella mattinata di ieri, martedì 27, il Prefetto di Verona, dott. Demetrio Martino, ha fatto visita al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Verona.

Ad accoglierlo, il Comandante Provinciale, Colonnello t.ST Italo Savarese, gli Ufficiali e i Comandanti di Reparto operanti nella Provincia unitamente a una rappresentanza del personale in servizio alla sede.

Dopo la resa degli onori militari, nel corso di un breve briefing, il Comandante Provinciale ha illustrato alla massima Autorità di Governo l’organizzazione territoriale dei Reparti dipendenti, l’andamento dei risultati operativi finora conseguiti nonché le principali fenomenologie economico-finanziarie che caratterizzano il territorio di competenza.

Il Prefetto Martino ha rivolto un sentito ringraziamento per l’accoglienza riservatagli, nonché parole di apprezzamento per l’impegno e la professionalità dimostrati nell’espletamento dei delicati compiti istituzionali di polizia economico-finanziaria a tutela degli operatori economici che agiscono legalmente sul mercato, oltre che per l’importante e qualificato contributo assicurato nel comparto dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il Colonnello Savarese ha ringraziato S.E. il Prefetto per la vicinanza che ha voluto attestare con l’odierna visita e per aver favorito – con puntuali indirizzi ed efficaci direttive – le più ampie sinergie istituzionali valorizzando, in ogni circostanza, la specificità e le competenze del Corpo.

 

 

I commenti sono chiusi.