Toscolano Maderno, lavori di asfaltatura alla rotonda di viale Foscolo

TOSCOLANO MADERNO - Per dare seguito all'asfaltatura della nuova rotatoria di viale Foscolo sono previsti tre giorni con senso unico alternato. 

In ultimazione i lavori di realizzazione della nuova rotatoria all’intersezione tra viale Ugo Foscolo e la statale 45bis.

«Da domani martedì 5 marzo – fa sapere il Comune – le opere di asfaltatura, organizzate su tre giorni con senso unico alternato e, per quanto attiene le lavorazioni più complesse, nelle prime ore del mattino al fine di arrecare il minor disagio possibile.

Per la stessa ragione è prevista una finestra di “fermo lavorazioni” sulla statale 45bis dalle ore 6:00 alle ore 8:45.

L’opera verrà successivamente completata con l’installazione, secondo i tempi di produzione, delle nuove pensiline (in linea con le esistenti lungo la statale ed inizialmente non previste) e degli ascensori (non compresi nel quadro economico). Allo studio modifica della viabilità del piazzale limitrofo al fine di snellire ulteriormente il traffico.

Un ringraziamento – conclude il Comune – all’impresa Buffoli ed alla direzione lavori dell’ing. Vitalini per la professionalità e la disponibilità dimostrate, al responsabile dell’ufficio tecnico patrimonio-manutenzioni, dott. Francesco Sandri, ed ai suoi collaboratori Norbis e Bavelloni per la collaborazione ed il monitoraggio lavori».

I commenti sono chiusi.