Nasce il Nuovo Flaminia Trophy Half Marathon 2024

Brescia - 21097 di Darfo, Padenghe Half Marathon e Brescia Park Run unite in questa nuova iniziativa del 2024 nel mondo delle mezze maratone tutte bresciane.

Presentato  alla stampa nella sede  di Fidal Brescia, presso la pista del Sanpolino “Gabre Gabric”,  il nuovo progetto sportivo del 2024 del running bresciano con la nascita di un trofeo  sulla mezza maratona che va ad affiancarsi al già collaudato Bossoni Trophy Half Marathon con le mezze maratone della Brescia Art Marathon di domenica 10 marzo, della Bossoni Half Marathon di Orzinuovi del 1 aprile, la Placentia HM del 5 maggio a Piacenza per terminare con la Half Marathon di Cremona il 10 ottobre, due su territorio bresciano e due fuori provincia.

Quindi il panorama delle corse su strada vede, tre mezze maratone tutte bresciane e tutte nel periodo autunnale, unire  le loro forze e dare vita al NUOVO FLAMINIA TROPHY HALFMARATHON 2024. Le tre tappe saranno il 13 Ottobre Ia 21Zero97 a Darfo, 3 Novembre  la Padenghe Half Marathon a Padenghe ed il 1 Dicembre  Brescia Park Run Half Marathon a Brescia che, unica manifestazione di quelle in programma,  prevederà anche la gara in staffetta di due frazioni, una di 12 km e una di 9 km.

Tre consolidate realtà bresciane che uniscono le forze per  dare la possibilità ai runner bresciani e non solo, di correre in provincia, il tutto col supporto delle rispettive amministrazioni comunali di Darfo , Padenghe e Brescia. Siamo certi che il circuito sarà un successo, come ha dichiarato  il Presidente CP Fidal Brescia Rolando Perri , e un primo passaggio verso l’atletica del futuro .

Tutti gli aggiornamenti del programma delle gare ed il regolamento del Trofeo saranno disponibili sui siti delle società organizzatrici.

Partenza BPR Brescia Park Run 2023

(foto presentazione da Fidal Brescia)

I commenti sono chiusi.