Con l’Opening Season Party si alza il sipario sulla stagione turistica 2024

LIMONE SUL GARDA - Oggi, venerdì 15, l'evento che segna l'inizio della nuova stagione turistica della cittadina gardesana e su tutto il Benaco.

La Sala Congressi “Daniele Comboni” di Limone sul Garda fa da palcoscenico, venerdì 15, all’Opening Season Party, evento che segna, con l’arrivo della primavera, l’inizio della nuova stagione turistica della cittadina gardesana e su tutto il Benaco.

Dalle 16 alle 24, tra esposizioni di tipicità artigianali di gran richiamo e di servizi turistici d’eccellenza, i partecipanti potranno assaporare specialità enogastronomiche di livello e delizie culinarie con show cooking in sequenza, seguire poi la musica live proposta da Davide Ropa e deliziarsi con i cocktail di Leonardo Veronesi.

Occasione unica, imprenditoriale ma gioiosa e di livello, per incontrare albergatori, operatori turistici e fornitori, rappresentanti di più amministrazioni comunali e di enti pubblici e privati, la fiera in festa è organizzata dall’amministrazione comunale guidata da Antonio Martinelli, dal Consorzio Turistico Limonese presieduto da Enrico Piantoni e in collaborazione con il Consorzio Garda Lombardia che, presieduto da Marco Girardi, sottintende le attività del comparto turismo di tutta la sponda occidentale.

Per celebrare insieme, in un clima di festa e convivialità, la bellezza del lago più grande d’Italia, un’area che ogni anno celebra il suo grande successo per presenze turistiche e l’avvio di un altro anno di “bella stagione”.

 

 

I commenti sono chiusi.