Apertura nel 2025 per il nuovo resort a 5 stelle per famiglie Stroblhof

GARGNANO - Strolbhof Active Family Spa Resort Lake Garda, in costruzione sulla collina di Gargnano, annuncia l'apertura per il 18 marzo 2025.

Il team del nuovo resort a 5 stelle per famiglie, Stroblhof, che aprirà a Gargnano annuncia che la struttura aprirà ufficialmente le porte il 18 marzo 2025.

Il nuovo hotel è presentato così: «Il 5-star Active Family Spa Resort è un’oasi di relax integrata in modo armonioso sulla montagna. La nostra architettura si fonde armoniosamente con l’ambiente naturale, vantando tetti verdi che offrono uno sfondo rigoglioso, mentre uno stagno sostenibile per la raccolta delle acque piovane funge da stazione di irrigazione esterna».

E ancora: «Il nostro resort promette un’esperienza distintiva per le famiglie in cerca di relax e avventura nella natura. Gli ospiti possono trovare pace in una serena meditazione sulla dolce collina dello yoga, godendo di una vista mozzafiato che si estende fino alla punta più meridionale del Lago di Garda».

Ne riparleremo. Intanto, per saperne di più clicca qui: https://www.stroblhof.com/it/hotel-gargnano-lago-di-garda.

 

Si legge sul sito del resort: «Vi incantano i panorami mozzafiato e la bellezza dell’acqua che riflette i raggi del sole? Vi si addice un’atmosfera leggera e spensierata, dal fascino tutto mediterraneo? Allora l’esclusivo Strolbhof Active Family Spa Resort Lake Garda è l’hotel perfetto per voi.

Qui, in una location meravigliosa con una vista aperta sul paesaggio di uno dei laghi più celebri d’Italia, potrete trascorrere le vostre giornate tra relax assoluto, deliziose specialità gastronomiche ed esperienze indimenticabili sotto il cielo più blu. Siamo sicuri che ne sarete entusiasti!».

 

 

I commenti sono chiusi.