Presenze di Pasqua meglio delle attese sul lago di Garda

LAGO DI GARDA - Il presidente di Federalberghi Brescia Alessandro Fantini: "Risultati soddisfacenti, la città ha pagato il maltempo".

Sono andate meglio di quanto era lecito attendersi le presenze per le festività di Pasqua nelle strutture ricettive della provincia di Brescia.

“Le previsioni nei giorni precedenti erano già positive, ma i risultati sono stati più che soddisfacenti: sul lago di Garda le strutture che hanno deciso di aprire hanno avuto percentuali elevate di occupazione, con un riscontro ottimo a partire dal basso lago fino a Limone”, ha detto il presidente di Federalberghi Brescia, Alessandro Fantini.

Sul Lago d’Iseo le presenze sono state più che buone come da attese, mentre in città l’occupazione si è fermata intorno al 50% anche perché le prenotazioni last-minute non sono arrivate a causa del maltempo. La montagna bresciana ha confermato le buone prospettive, concludendo così una prima parte dell’anno molto positiva.

“La voglia di viaggiare – ha aggiunto il presidente Fantini – rimane alta e perciò confidiamo particolarmente nei prossimi ponti, che vedranno l’apertura di tutte le strutture bresciane, e nell’estate su cui abbiamo già un buon riscontro di prenotazioni. Questi risultati sono la dimostrazione sia delle capacità attrattive della nostra provincia sia dell’alta qualità che i nostri professionisti dell’ospitalità mettono a disposizione dei clienti e che ci viene ormai riconosciuta”.

I commenti sono chiusi.