Salò, domani alle 18 la riapertura della Gardesana
SALO' - Questa mattina sopralluogo sul cantiere del sindaco Cagnini con i tecnici Anas: confermata la riapertura della strada alle 18 di venerdì 28 giugno.
Questa mattina c’è stato il previsto sopralluogo al cantiere Anas per i lavori di messa in sicurezza della strada statale Gardesana interessata dallo smottamento verificatosi domenica scorsa, a seguito degli eccezionali eventi atmosferici, che ha comportato la chiusura nel tratto tra via Del Seminario e via Renzano, a monte dell’abitato di Salò, con la conseguente deviazione del traffico, anche pesante, nel centro storico cittadino (ne avevamo scritto qui).
«I lavori di messa in sicurezza – fanno sapere dal municipio dopo il sopralluogo odierno – proseguono secondo i tempi stabiliti. Come confermato dai tecnici in loco, la riapertura del tratto interessato è prevista per le ore 18 di venerdì 28 giugno, restando in attesa dell’ordinanza di Anas».
Il Comune ringrazia «tutti coloro che in queste giornate hanno lavorato senza sosta intorno all’area, i tecnici di Anas e quelli dell’azienda incaricata dei lavori, l’ufficio tecnico comunale e la Polizia locale di Salò».
I commenti sono chiusi.