Coez sold out al Vittoriale, si aggiunge una terza data

GARDONE RIVIERA - Alle già annunciate date del 25 e del 26 luglio 2026, già tutte esaurite, all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, si aggiunge un terzo concerto, che si terrà sabato 1 agosto alle ore 21.15.

La prevendita è attiva da domani, giovedì 5 febbraio, dalle ore 14.00, sul sito: www.anfiteatrodelvittoriale.it..

Per informazioni: [email protected].

Dopo il successo del tour nei palazzetti — oltre 70.000 biglietti venduti — l’artista romano è pronto a riportare sul palco uno dei suoi progetti più amati: “Coez Live 2026 – From the Rooftop”, in programma sabato 25 luglio.

Un progetto che si rinnova

“From the Rooftop” nasce nel 2015 come serie di reinterpretazioni intime dei brani di Coez e di alcune cover legate al suo percorso personale.

Con il tempo, il format si è trasformato prima in un album, poi in un secondo capitolo uscito nel 2022. Ora arriva alla sua terza “stagione”, pensata per vivere in scenari unici come i teatri di pietra, dove musica e location dialogano creando un’atmosfera familiare e profonda.

«Ci tenevo a riportare dal vivo il Rooftop, tornando in estate con un nuovo spettacolo nei teatri di pietra e in posti magici», racconta Coez. «Abbiamo pensato di regalare a ognuno di voi che comprerà un biglietto una piccola anteprima del nuovo Rooftop, il terzo capitolo della saga che uscirà in primavera».

Un anno importante per l’artista

Coez arriva a questo nuovo tour forte del successo di 1998, l’ultimo album pubblicato a giugno. Un disco che attinge all’immaginario degli anni ’90, tra intimità, malinconia e un ritorno allo stile che lo ha reso uno dei nomi più autorevoli del cantautorato italiano contemporaneo. L’album contiene brani già molto apprezzati come Mal di teTi manca l’ariaQualcosa di grande e Mr. Nobody.

 

 


I commenti sono chiusi.