Università della terza età, al via le iscrizioni

ARCO – Al via l’anno accademico 2016/2017 dell’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile: le iscrizioni si possono effettuare da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre nella sala riunioni dell’Assessorato alla cultura al secondo piano di Palazzo dei Panni.

Le lezioni teoriche iniziano lunedì 10 ottobre e si tengono ogni settimana nelle giornate del lunedì e del mercoledì dalle 15 alle 17, come sempre nella sede di Palazzo dei Panni. In seguito saranno comunicate anche le date di inizio dei corsi di educazione motoria (previsti indicativamente a partire dal mese di novembre).

La quota di iscrizione (invariata) è di 49 euro per l’accesso ai corsi e di 29 euro per l’accesso alle attività di educazione motoria. All’atto di iscrizione è necessario comunicare il proprio codice fiscale. L’accesso ai corsi è consentito a tutti a partire dall’età di trentacinque anni. Tutte le informazioni necessarie possono essere richieste all’atto dell’iscrizione.

I corsi dell’Università della Terza Età e del Tempo Disponibile sono realizzati in collaborazione con la Fondazione Franco Demarchi e con la Segreteria di zona dell’UTETD.

 

I commenti sono chiusi.