Halloween Party al Cantiere 26. Premi per i costumi horror

ARCO – Non fare il morto e sabato 29 ottobre partecipa all’Halloween Party di Cantiere 26, la prima festa organizzata dai ragazzi di Ontheflow, che per l’occasione hanno trasformato «a tema» il Centro giovani di Prabi.

E se vieni in costume partecipi al nuovissimo concorso e puoi vincere fantastici premi. S’inizia alle 21, e dalle 22 il dj-set di Michele Facci. Ingresso libero.

La festa è stata organizzata interamente dal gruppo di ragazzi Ontheflow, team di comunicazione creativa individuato recentemente tra i giovani frequentatori con un apposito progetto gestito da Casa Mia APSP. Per l’iscrizione al concorso è sufficiente presentarsi dalle 21 alle 22, il tema dei costumi deve essere inerente all’horror, le classi di concorso sono tre: «gruppo» (minimo tre persone), «coppia» e «singolo».

Per le classi «coppia» e «gruppo» ci sarà un premio solo per il primo classificato, mentre per la classe «singolo» il premio andrà ai primi tre classificati (è possibile partecipare al concorso iscrivendosi ad una sola classe). I criteri di valutazione a cui si rifà la giura sono l’attinenza al tema horror, la qualità del vestito e l’originalità. Inoltre per le classi «coppia» e «gruppo» sarà valuta anche la coerenza dei vestiti fra i vari partecipanti, e per la sola classe «gruppo» un ulteriore punteggio farà riferimento al numero di partecipanti.

volantino-halloween-2016-jpeg

Il centro giovani Cantiere 26 a Prabi (Arco).
Il centro giovani Cantiere 26 a Prabi (Arco).

I commenti sono chiusi.