D’Annunzio Bike e D’Annunzio Run al via

0

GARDONE RIVIERA – Al via domenica 5 ottobre la D’Annunzio Run&Bike, gran fondo di mountain bike e corsa in montagna.

GardaPanorama in collaborazione con il Gruppo Sportivo Odolese e l’assessorato allo sport del Comune di Gardone Riviera, organizza una suggestiva gran fondo di mountain bike e una competizione di corsa in montagna sulle rive del Lago di Garda: la D’Annunzio run&bike 2014.

D’Annunzio Bike, suggestiva gran fondo di mountain bike su un circuito di 38 km e un dislivello di circa 1500 metri; il percorso parte dal magnifico lungolago di Gardone Riviera, raggiungendo località “Pirel” per poi concludersi tra le storiche mura della dimora di Gabriele D’Annunzio: il Vittoriale degli Italiani. Ritrovo presso il lungolago di Gardone Riviera dalle ore 7:30; partenza ore 10.

D’Annunzio Run è una corsa in montagna con un percorso interamente in salita di circa 10,5 km per un dislivello di 1000 metri. Il tracciato, prevalentemente acciottolato e poi sterrato, parte dal lungolago di Gardone per poi raggiungere, passando da suggestivi borghi e attraverso i boschi dello spettacolare parco naturale, località “Pirel” alle pendici del monte Pizzoccolo. Ritrovo presso il lungolago di Gardone Riviera dalle ore 7:30; partenza ore 10.

Da quest’anno la gara nella gara, ovvero la cronoscalata denominata PirelColKrono, vedrà un’unica classifica dove si sfideranno senza distinzione i cultori della mountain bike e della corsa in montagna.

Info: dannunziobike.it

Lascia una risposta