Domenica “Bicchieri e taglieri” a Lazise

COLÀ DI LAZISE - Musica dal vivo, vino Bardolino e Custoza Doc, formaggi e salumi per una serata in relax e gusto a Colà di Lazise in località Cà Nova.

Bicchieri e taglieri” è un nuovo evento enogastronimico-culturale e musicale proposto domenica 20 maggio dall’azienda agricola e vinicola Bergamini con la Giubelli Formaggi, a partire dalle 17,30 fino alle 24,00 presso la sede della cantina Bergamini.

“Presentiamo alcuni formaggi cosiddetti “ubriachi” perchè sono stati messi a riposare in particolari vini, soprattutto il Bardolino doc delle colline di Colà – spiega Damiano Bergamini – ed alcuni addirittura con le erbe aromatiche. È una edizione del tutto rinnovata rispetto alle precedenti dove presentavamo solamente prodotti legati al territorio. Ora – conclude Bergamini – ci siamo orientati verso una serie di formaggi che possano soddisfare tutti i gusti e tutti i palati, ma ovviamente abbinati alla produzione dei vini locali, soprattutto Bardolino, Chiaretto e Custoza, ovviamente DOC. E questa volta c’è anche un sottofondo musicale proprio per allietare maggiormente la serata protesa principalmente alla degustazione.”

Per info e prenotazioni: 045-6490407 oppure : [email protected]

Sergio Bazerla

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.