Oh Cavoli!, conferenza col curatore della mostra

CALVAGESE - Sabato 21 alle 17 al MarteS - Museo d’Arte Sorlini (Piazza Roma 1 - Calvagese della Riviera, Brescia) incontro d’approfondimento con Mario Marubbi, curatore della mostra dedicata alle nature morte dalle Raccolte Civiche del Museo Ala Ponzone di Cremona”. 

In occasione della mostra “Oh Cavoli!” (ne abbiamo scritto qui), e con l’intento di favorire la conoscenza della collezione frutto dell’intuito e della lungimiranza di Luciano Sorlini (1925-2015), il MarteS propone una serie di occasioni d’intrattenimento da abbinare alla visita alla mostra e alla collezione permanente.

Il primo appuntamento è in programma sabato 21 maggio: un incontro d’approfondimento con Mario Marubbi, curatore della mostra.

Dopo la conferenza, il dottor Mario Marubbi accompagnerà gli ospiti in una visita guidata (noi abbiamo avuto il privilegio di partecipare a questa esperienza in occasione della presentazione della mostra e possiamo dire che ne vale veramente la pena!) alle 31 opere che compongono la Mostra “Oh, Cavoli! Nature morte dal Museo Civico Ala Ponzone di Cremona” (in corso fino a domenica 31 luglio).

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, previa prenotazione obbligatoria: tel. 030 5787631, [email protected]

Al MarteS seguiranno altri appuntamenti ed eventi, degustazioni e show cooking, conferenze, cabaret e cinema all’aperto (leggi qui).

 

I commenti sono chiusi.