Cena dal mondo con l’associazione Maddalina

DESENZANO DEL GARDA - In seguito al successo dell’Aperitivo dal Mondo, l’Associazione Maddalina propone la "Cena dal mondo", cena multiculturale di beneficenza per viaggiare col cibo.

Il 2 ottobre, presso il ristorante Desenzanino di Desenzano del Garda, con l’aiuto dello chef Carlo Bresciani che dirigerà una decina di cuochi di diverse nazioni e ristoranti, utilizzeremo il cibo per viaggiare dalla Finlandia alla Palestina, passando per la Siria, il Giappone e tanti altri posti ancora.

Durante la serata interverranno il reporter Giulio Tonincelli e la Dr.ssa Donatella Albini di Mediterranea Saving Humans per riflettere sui valori della condivisione e della tolleranza.

L’iscrizione all’evento è obbligatoria, scrivendo alla mail [email protected] oppure chiamando ai numeri 3477477152 – 3282045672.

Costo a persona di € 50.00 Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto a sostegno di bambini e famiglie in situazione di disagio.

L’Associazione Maddalina

L’Associazione Maddalina nasce il 19 agosto 2014 da un gruppo di donne unite da valori e sensibilità condivise. Grazie ai pochi eventi che una così piccola Associazione può sostenere con costanza ogni anno, abbiamo fatto numerose donazioni per sostenere A.G.E.O.P e i suoi meravigliosi progetti di ricerca e ausilio delle famiglie dei bimbi ricoverati, sostenuto alcuni progetti per la “Casa della Fraternità” di Salò realizzato una casa di accoglienza per bimbi malati di AIDS in India, comprato mezzi di soccorso durante l’emergenza terremoto in Abruzzo e tanto altro ancora

 

I commenti sono chiusi.