Elvis Abbruscato alla Feralpi… ed è subito rock

0

SALÒ – Il bomber Elvis Abbruscato ha firmato con i Leoni del Garda. “Qui tanta stima e un ambiente ideale. Punto alla doppia cifra”. E nel test amichevole contro una squadra di Promozione per lui è subito tripletta.

Queste le dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione dal neo verdeblù Elvis Abbruscato:

“Ho scelto la FeralpiSalò per la stima che mi ha dimostrato, con forza e serietà. Non solo: il buon rapporto con mister Scienza e la solidità del club hanno giocato un ruolo importante, anzi fondamentale. Quando ci sono queste componenti, non guardo al blasone o alla categoria: credo in questi valori.

Il mio obiettivo stagionale? Affrontare al meglio il prossimo campionato, mentalmente e fisicamente: voglio che sia perfetto. C’è un’onestà professionale da parte mia, e per questo abbiamo optato per un contratto annuale. Ma il mio lavoro è fare gol, e voglio dare il giusto condimento arrivando in doppia cifra.

Fisicamente sto benissimo, l’infortunio al ginocchio è archiviato da tempo, ero già disponibile per i play-off. Se non ho giocato è stato per scelta tecnica. Nel prossimo campionato vorrò divertirmi e fare divertire, l’accoglienza è stata splendida, non me l’aspettavo. Qui l’ambiente è sano e c’è tutto quello che serve.

Conosco molti giocatori della FeralpiSalò, i più esperti di certo. Ho giocato a Vicenza con Pinardi. Non l’ho sentito in questi giorni ma so che s’interessava spesso riguardo il mio possibile arrivo. Che si è protratto un po’ più lungo del previsto, ma l’attesa rende le cose belle ancora più belle”.

Dopo la presentazione Elvis Abbruscato ha raggiunto i compagni in ritiro in Trentino, partecipando al test amichevole contro l’Anaune Val di Non (formazione di Promozione). Partita finita 9-1 per i gardesani e per Elvis Abbruscato, entrato nella ripresa con piglio e grande voglia di mettersi in mostra, subito una tripletta.

Elvis Abbruscato
Elvis Abbruscato, un bomber di razza per la Feralpi
Lascia una risposta