FeralpiSalò: l’abbraccio dei tifosi

0

SALO’ – Grande folla, giovedì 7 agosto sul lungolago di Salò, per la presentazione ufficiale dei Leoni del Garda 2014/2015. Il lungolago era una distesa di sorrisi e colori verdeblù.

Una serata semplicemente fantastica. Sul lungolago Zanardelli, a Salò, la grande festa per la presentazione dei Leoni del Garda 2014/2015. Dalle 18,30 Radio Number One ha iniziato a scaldare la piazza, mentre nella sala dei Provveditori si svolgeva la conferenza stampa ufficiale con il presidente Giuseppe Pasini, per dare il via alla stagione.

Al tavolo dei relatori anche il diesse Olli, mister Scienza, il referente commerciale Erreà per la Lombardia, Giovanni Nicolussi ed il sindaco di Salò, Gianpiero Cipani, che ha regalato ai Leoni del Garda parole importantissime.

“Da quando il calcio a Salò si è unito a Feralpi – ha dichiarato il sindaco – il salto di qualità è stato immenso. Siamo orgogliosi e fieri di questa realtà sportiva così importante, che esporta il nostro territorio per l’Italia. Per quanto ci sarà possibile saremo tra i primi sponsor del club. La città di Salò ne ha tratto – e può solo continuare a farlo – grandi benefici da questa organizzazione, serietà e passione per lo sport”.

Poi tutti sul palco. Ali di folla, bordate dai bambini del Settore giovanile ed impreziosite da centinaia di bandierine verdeblù, hanno accolto la Prima Squadra arrivata a bordo di un trenino turistico. Speakeraggio per la presentazione – uno ad uno – di giocatori, dirigenti e membri dello staff tecnico, tra musica e colori.

Elvis Abbruscto ha dato il calcio d’inizio ufficiale ad uno dei tanti palloni gonfiabili che poi, tutto il resto del gruppo, ha scagliato sulla folla come omaggio alla serata. Che è proseguita sul truck Erreà, parcheggiato all’inizio del Lungolago e all’interno del quale era allestito un temporary store con il merchandising ufficiale verdeblù. Inoltre, la possibilità di autografi e foto da parte dei quattro elementi più rappresentativi del team (Abbruscato, Bracaletti, Gulin e Pinardi).

Decine di bambini, turisti stranieri (inglesi, olandesi, tedeschi), appassionati locali, storici tifosi, sponsor e amici. Il sipario perfetto per una serata che promette grandi cose.

FeralpiSalò presentazione 2014/15
La presentazione in Sala dei Provveditori
FeralpiSalò presentazione 2014/15
L’abbraccio caloroso dei tifosi
FeralpiSalò presentazione 2014/15
Il bomber Elvis Abbruscato
FeralpiSalò presentazione 2014/15
La squadra sul palco di piazza Vittoria
FeralpiSalò presentazione 2014/15
Palloni verdeblu sul palco in piazza
FeralpiSalò presentazione 2014/15
Mister Scienza
FeralpiSalò presentazione 2014/15
Un tifoso… particolare

 

Lascia una risposta