FeralpiSalò: si ricomincia dal Real

0

SALÒ – Ricomincia, domenica 31 agosto, il campionato di Lega Pro. I leoni del Garda della FeralpiSalò faranno il loro esordio alle 16 nello stadio di casa, il Turina di Salò, contro il Real Vicenza.

Mister Scienza ha diramato la lista dei convocati per la prima giornata di campionato Lega Pro Divisione unica.

Sono 20 i Leoni del Garda convocati per il match d’esordio: Branduani, Proietti Gaffi; Belfasti, Broli, Carboni, Leonarduzzi, Ranellucci, Pizza; Bracaletti, Cavion, Cittadino, Fabris, Lonardi, Pinardi; Abbruscato, Di Benedetto, Gulin, Romero, Zampàro, Zerbo.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giuseppe Scienza, alla vigilia della prima di campionato.

“Noi stiamo bene. La squadra si è allenata con dedizione in vista del debutto. C’è curiosità, conidta da buone sensazioni. C’è da tenere presente, comunque, che abbiamo cambiato un intero reparto, l’attacco, e quindi è difficile ritrovare subito la fluidità di manovra ed i meccanismi corretti. Ci teniamo a fare bene al debutto, davanti ai nostri tifosi. Sarà importante partire bene in un torneo molto difficile perché equilibrato.

Eccetto due-tre squadre, si sono rinforzate tutte le avversarie, livellando al rialzo la qualità del campionato. Il Real Vicenza è sì una neo promossa, ma ha speso per portare in organico giocatori importanti. Non sarà per nulla facile, verranno a Salò per giocarsela e noi dovremo mantenere fede al nostro principale credo: umiltà e lavoro. Certo, dovranno aspettarsi una battaglia.

Indisponibili? Tantardini e Savi: il primo in recupero dalla distorsione al ginocchio, il secondo per un disagio muscolare. E Codromaz, squalificato. Leonarduzzi è dei nostri. Siamo pronti, vogliamo dimostrarlo partendo bene”.

Info: feralpisalo.it

Lascia una risposta