Bezzuglio: muore schiacciato dal trattore

0

BEZZUGLIO – È morto schiacciato dal trattore che stava guidando. La tragedia si è consumata martedì 21 ottobre nei campi di Bezzuglio, minuscola frazione collinare di Toscolano Maderno, al confine con Gardone Riviera.

La vittima è Giovanni Cipani, classe 1958, residente nel borgo, al civico 17 di via Bezzuglio.

L’incidente si è verificato in una valletta isolata, a poche centinaia di metri dall’abitazione della vittima. Secondo quanto si è saputo l’uomo è stato ritrovato sotto il pesante mezzo agricolo da un familiare, verso le 20 di ieri sera.

Immediatamente è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Salò, un’ambulanza del 118, i Carabinieri e i Volontari del Garda con un mezzo attrezzato per gli interventi in zone montane, ma i soccorritori, visto il luogo impervio, hanno dovuto lasciare i propri mezzi in paese e proseguire a piedi.

Quando sono arrivati sul luogo dell’incidente, ormai non c’era più nulla da fare. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. La salma di Giovanni Cipani è stata ricomposta nella camera mortuaria dell’ospedale di Gavardo. La vittima faceva il giardiniere per il Comune di Toscolano Maderno. Lascia la moglie e il figlio.

Lascia una risposta