The best photo in Toscolano Maderno

0

TOSCOLANO MADERNO – Ecco lo scatto vincitore della prima edizione del concorso fotografico «The best photo in Toscolano Maderno». L’autore è Giuseppe Cavalleri.

Sabato 13 dicembre alle 17.30 presso l’Ufficio Marketing Territoriale in via Benamati n 10 a Maderno, è in programma la premiazione della prima edizione del Concorso Fotografico “The best photo in Toscolano Maderno” che è partita a luglio ed è terminata alla fine di ottobre.

Il tema del concorso era ciò che più colpiva lo sguardo del fotografo a Toscolano Maderno e comprendeva anche lo sport.  Ottima la risposta degli amanti della fotografia sia localmente che non e assai ardua la decisione della commissione perché sono giunte opere molto apprezzabili.  I premi saranno consegnati dall’Assessore al bilancio Andrea Andreoli , che ha presieduto la Giuria formata da quattro  fotografi locali : Roberto Avanzini di Ottica Antoniana,  Paolo Castellini del Centro Photo,  Roberto Scarpari di Foto Risca,  Roberto Veronesi  di  Tourist Foto  e  da due membri dell’ Associazione Fotografia Toscolano Maderno Aldo Cantoni e Dario Righettini.

Il primo premio di 300 euro, messo in palio dall’Amministrazione comunale che ha fortemente creduto nel progetto è stato assegnato al signor Cavalleri Giuseppe per lo scatto intitolato “La magica luce dell’alba”; il secondo premio, una macchina fotografica digitale compatta offerta dal Centro Photo di Toscolano è stato assegnato a Luciano Oggioni per “Il portale”; il terzo premio, un soggiorno di una notta in B&B per due persone offerto dall’Hotel Bel Soggiorno, è stato assegnato a Gabriele Bonomi per lo scatto intitolato “Spettinato dal vento”. Tutti gli altri 23 premi sono stati regalati da commercianti , imprese e associazioni sportive e altre strutture ricettive locali.

foto di Cavalleri Giuseppe.
“La magica luce dell’alba”, la foto di Cavalleri Giuseppe che ha vinto il primo premio.
Luciano Oggioni
Scatto di Luciano Oggioni intitolato “Il portale”, secondo classificato.
foto di Gabriele Bonom
La foto di Gabriele Bonomi, terza classificata.
foto di Giuseppe Cavalleri
Ancora una foto di Giuseppe Cavalleri, quarta classificata.

Lascia una risposta