La Bvg rampa di lancio per il mondiale Ultra Trial

0

ALTO GARDA – La Bvg Trail 2015 sarà prova di selezione degli atleti azzurri per il mondiale Ultra Trail, in programma ad Annecy, in Francia, il 30 maggio.

Mentre il Comitato organizzatore, presieduto da Franco Ghitti, continua la messa a punto della seconda edizione della gara, in programma il 28 marzo, arriva dunque la bella notizia che quest’anno la Bvg sarà l’ultimo test valido per la selezione degli atleti che faranno parte della squadra nazionale di Ultra Trail per i mondiali di Annecy, in Francia, del 30 maggio.

Una bella soddisfazione per il Comitato organizzatore, che coinvolge numerose associazioni sportive e di volontariato e tutti i comuni dell’alto Garda, da Salò a Limone.

Dopo la prestigiosa partecipazione, nel 2014, degli atleti del team Salomon, quest’anno sono attesi i grandi nomi dell’ultra trail nazionale (e internazionale) a sfidarsi sull’impegnativo sentiero Montagnoli, nella gara che propone un programma su tre distanze: la Trail di 73 km e 4300 m di dislivello con partenza da Salò e arrivo a Limone; la Marathon di 46 km da Bogliaco a Limone; infine la Run di 27 km da Salò a Bogliaco. Per info e iscrizioni: bvgtrail.it.

Ecco il video dell’edizione 2014.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=I91CpTSsGKo”]

Lascia una risposta