Garda Shore, anima del divertimento gardesano

0

LAGO DI GARDA – Garda Shore nasce dal desiderio di alcuni ragazzi e ragazze che vogliono festeggiare l’estate in modo alternativo.

Il cuore è italiano, ma la vocazione è internazionale. Nata il 13 agosto 2013 come Facebook Fan Page di un gruppo di bagnini e animatori dei villaggi turistici, Garda Shore è attualmente la comunità internazionale di riferimento per l’organizzazione di eventi lungo tutta la stagione estiva sul lago di Garda.

Garda Shore vuole essere un aggregatore sociale che promuove il territorio di riferimento come “fun destination” attraverso le proprie attività che spaziano dai foto e video contest, ai tour in barca, le feste a tema nei locali partners e la partecipazione ad eventi benefici.

Essendo un  gruppo aperto, Garda Shore crede nella capacità delle persone di saper divertire senza eccessi. Lo spirito dei membri Garda Shore ha già reso questa realtà famosa per le feste a tema, gli aperitivi in spiaggia ed i viaggi organizzati in Spagna, Olanda ed Est Europa. Viene condannato l’utilizzo di droghe ed il consumo di alcolici oltre il limite razionale.

«Far parte di Garda Shore – dicono i promotori – significa indossare le nostre t-shirt e braccialetti, condividere i nostri valori e unirsi a noi con la voglia di divertirsi in un territorio stupendo facendo amicizie durature con persone da ogni parte di Europa e del Mondo. Questo è Garda Shore!»

Info: www.gardashore.com; www.facebook.com/gardashore; +393200409682.

 

Lascia una risposta