Baby voci sabato a Desenzano

0

DESENZANO DEL GARDA – Va in scena sabato 14 marzo il 5° Concorso Voci Bianche Noi Musica 2015. E dal 16 aprile il nuovo corso per aspiranti dj a Lonato.

Serata dedicata alle voci bianche, questo sabato 14 marzo: oltre venti giovanissimi cantanti tra i 5 e i 13 anni, divisi in due categorie, si sfideranno a suon di musica sul palco del Teatro Giovanni XXIII di Desenzano, in piazza Garibaldi. L’ingresso è libero e la serata, organizzata da Noi Musica con il patrocinio del Comune di Desenzano, offrirà al pubblico l’occasione di riascoltare vecchie e nuove canzoni dello Zecchino d’oro e brani più moderni interpretati da bambini e ragazzi in gara per il Concorso per Voci Bianche Noi Musica 2015. La manifestazione rientra nell’ambito delle iniziative proposte dal Centro di pastorale giovanile del Lago di Garda bresciano (JLB), che il prossimo 18 aprile presenterà in un convegno i risultati dell’indagine realizzata tra i giovani del Garda bresciano.

L’appuntamento canoro di sabato 14 marzo 2015 in piazza Garibaldi a Desenzano sarà trasmesso in diretta da Radio Noi Musica. Continuano per tutto marzo (fino al 3 aprile) anche le iscrizioni al primo “talent show” del lago di Garda: “Noi Talent”, per aspiranti cantanti, ballerini, comici, attori, maghi e intrattenitori dai 14 ai 25 anni. Info e regolamento su www.noimusica.org e serata finale al Teatro Italia di Lonato del Garda, sabato 11 aprile 2015 dalle 20.45, con il patrocinio del Comune lonatese.

Prosegue con successo anche il 4° Concorso nazionale di moda musicale “Vesti la Musica… in abito da sera” per appassionati di moda, sarti, stilisti e designer di moda che potranno accedere alla sfilata finale del prossimo 13 giugno a Desenzano del Garda. Il tema 2015 per le creazioni e le canzoni abbinate è: “Naturalmente Donna”, la donna e la sua naturale femminilità. E da giovedì 16 aprile, dalle 21 alle 22.30 nella sede lonatese di radio Noi Musica, prenderà il via la quarta edizione del corso per aspiranti dj “Noi Deejay” (con il patrocinio dei Servizi sociali di Lonato), ogni giovedì sera per sette incontri guidati da tutor e dj esperti che affiancheranno i ragazzi in un percorso formativo per gli appassionati della consolle. Per informazioni: www.noimusica.org [email protected].

Lascia una risposta