Voglia di destra a Padenghe

0

PADENGHE – Prende vita a Padenghe il circolo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, con il nome di “Padenghe Tricolore”. Il circolo si presenta con un comunicato. Eccolo.

Il circolo è nato dalla volontà un gruppo di persone che credono fermamente e si riconoscono nei valori e principi della destra, con una visione che cerca di valorizzare nella propria azione politica l’unità nazionale, il senso dello Stato, i valori della famiglia e delle comunità locali.

Il nostro obiettivo, ma soprattutto il nostro dovere, sarà offrire ai cittadini un partito in grado di esprimere disponibilità verso la gente, poiché siamo convinti che la strada da percorrere sia quella di ricompattare la nostra presenza politica, cercando di migliorare con nuove energie, forze e programmi.

Ogni terzo mercoledì del mese ci troviamo presso l’ex sede municipale di piazza Matteotti per discutere e commentare la vita politica ed amministrativa del nostro Comune e per ascoltare proposte, iniziative e consigli da tutti i nostri simpatizzanti e tesserati che desiderano partecipare e vivere attivamente la nostra idea di politica.

Perché Padenghe Tricolore? Perché pensiamo che il nostro paese Padenghe, così come l’Italia, abbia bisogno che la politica torni ad essere fruibile, comprensibile e trasparente, per essere davvero al servizio della gente e dei cittadini. Vogliamo tornare ad essere presenti, attenti, costruttivi e propositivi sempre, non solo quando ci sono le elezioni politiche o amministrative. Crediamo nel confronto, nel rispetto, e soprattutto nell’onestà, nei valori di una destra moderna, attuale e tra la gente! Seguiteci e cercheremo insieme di fare del nostro meglio, senza mai perdere il coraggio e la determinazione, per crescere e per creare attorno a noi il massimo grado di partecipazione e soddisfazione. Sia il coraggio, l’onestà e la trasparenza alla base della nostra vita politica.

Portavoce e presidente di “Padenghe Tricolore” è Nicola Chiappini, vice presidente Roberta Gandelli, consigliere comunale e capogruppo di minoranza, segretario Andrea Nizzola ed al coordinamento giovanile Selene Avanzi e Marco Orlandi.

Altre info sul circolo sulla pagina Facebook “PadengheTricolore”.

Lascia una risposta