Pasqua a Bardolino, ecco cosa fare

0

BARDOLINO – Mercato gastronomico e dell’artigianato, auguri, concerti, torneo di calcio e tante altre iniziative nella settimana di Pasqua a Bardolino.

La settimana di Pasqua a Bardolino si apre con tutte le strutture ricettive aperte (alberghi, campeggi, bar, ristoranti, negozi) per quello che si preannuncia, tempo permettendo, il primo boom turistico della stagione 2015.

Il Comune, in collaborazione con la Fondazione Bardolino Top, ha allestito una serie d’incontri e manifestazioni. Da sabato 4 a lunedì 6 aprile sul lungolago Riva Cornicello, dalle 10 alle 20, mercato gastronomico e dell’artigianato, esposizione prodotti Melegatti, Museo dell’olio e del Vino, arredamenti “Dalle Vedove”.

Domenica 5 aprile alle ore 12, nel cortile del Municipio, l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza per gli auguri pasquali.

Alla sera, alle ore 21 con ingresso libero nella locale parrocchiale, concerto pasquale a cura della Filarmonica del paese.

Due gli appuntamenti di Pasquetta. Al comunale di Bardolino torneo di calcio per giovani atleti a cura dell’Uscd Bardolino. Dalle ore 10 stand enogastronomici, gonfiabili gratuiti per bambini, intrattenimento musicale a cura dell’A.C. Bardolino Aficionados. Al Lido di Cisano partenza, ore 10, motogiro Baldo/Valpolicella. Dalle ore 13, sempre al Lido, Music Live con “Carbon Trucker Band” a cura del locale Motoclub.

Info: www.comune.bardolino.vr.it

Lascia una risposta