Pasqua con sorpresa a Le Vele

0

DESENZANO – Dal 4 aprile, grande festa per bambini, attività a tema per Pasquetta e una nuova apertura in Galleria. Al complesso commerciale Le Vele, l’uovo porta sorprese e novità per tutti.

Sabato 4 aprile, nel giardino di Ista Kuga, primo grande appuntamento con  “L’isola di Pasqua”: l’area giochi del centro commerciale si trasforma in Rapa Nui, per un divertente pomeriggio di giochi e sfide dietro l’uovo gigante.

Dalle 16.00, tra moai, tavole in rongorongo e lotte per diventare l’uomo uccello, grandi e piccinisi divertiranno fino al più atteso e goloso momento: la rottura del vero, grande uovo di cioccolato.

Durante l’evento, spazio anche per il folklore e la solidarietà: esibizione “Rapa Nui” a cura dell’associazione di promozione sociale Huenihuen, con la speranza di un gentile sostegno da parte dei presenti.

Dopo la pausa pasquale, Le Vele riapre il 6 aprile per la Pasquetta: con “Moai e DecOvo”, si resta sull’isola di Pasqua per un pomeriggio tra statue da costruire, uova da decorare e dolci sorprese.

E la Pasqua porta anche una grande novità: l’azienda PittaRosso ha scelto Le Vele per aprire Pithagorà, unanuovissima catena di negozi diversa nel colore e nel target, che si rivolge a clienti giovani in cerca di sneaker alla moda e clienti maturi per quella classica da weekend o per la scarpa da running.

Promozione in galleria dal weekend pasquale e maxi apertura l’11 aprile, con un esclusivo evento sportivo firmato Diadora.

http://www.levele.info

https://www.facebook.com/CentroCommercialeLEVELE

https://twitter.com/cc_levele

Lascia una risposta