Sabato Gelindo Bordin a Le Vele

0

DESENZANO – Sabato 11  Gelindo Bordin – oro olimpico Seoul ’88 – festeggia i 25 anni della storica vittoria di Boston con una corsa celebrativa di 5 miglia a Desenzano.

Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano in arrivo una grande novità. Dall’11 aprile, apertura Pithagorà con evento Diadora e attività per bimbi dedicate all’upcycling.

In galleria apre il primo negozio Pithagorà, nuovo format di calzature sportive lanciato da PittaRosso. Nuova insegna e nuova filosofia, per un innovativo negozio diverso nel colore e nel target: all’interno, solo il top di gamma delle scarpe running e lifestyle e personale esperto e qualificato, coadiuvato nell’assistenza al cliente da un tapis roulant di ultima generazione dotato di webcam.

Maxi apertura sabato 11 aprile, con un esclusivo evento sportivo firmato Diadora. Per l’occasione, infatti, Gelindo Bordin – oro olimpico Seoul ’88 – festeggia i 25 anni della storica vittoria di Boston con una corsa celebrativa di 5 miglia. Ai primi 300 iscritti, Diadora in collaborazione con Pithagorà, riserva una t-shirt commemorativa.

Partenza ore 11 dal nuovo negozio Pithagorà. Nel pomeriggio poi, Bordin e lo staff Diadora saranno presenti nel punto vendita per dare consigli sul mondo della corsa.

Iscrizione all’evento entro venerdì 10 aprile, inviando nome cognome e data di nascita a [email protected]. L’iniziativa è a numero chiuso.

Sempre per gli appassionati di sport, da venerdì 10 aprile Sport Specialist fa uno speciale “Fuori tutto”: vendita promozionale per rinnovo collezioni, fino al 26 aprile.

In vista dell’imminente Milano Design Week, invece, l’area per bambini Ista Kuga dedica al design i due prossimi fine settimana. Sabato 11 e domenica 12, l’appuntamento è con “Upcycling”: simpatici oggetti da creare, riciclando. Un laboratorio eco-friendly di green design, un modo divertente per sperimentare la creatività dei piccoli, realizzando qualcosa di utile con materiali di scarto.  A seguire, il 18 e 19 aprile, “D€sign”: piccolo designer crescono.

Lascia una risposta