Caccia al tesoro, caccia all’allergia

0

BUSSOLENGO – Una curiosa caccia al tesoro alla scoperta dei più bei parchi naturalistici e tante informazioni e consigli su come combattere i sintomi della rinite allergica.

Tre weekend da vivere immersi nella natura, tre parchi naturalistici da scoprire, questa l’iniziativa firmata Rinazina Antiallergica che coinvolge tutti in una divertente caccia al tesoro,con tanti consigli e informazioni per cacciare via i sintomi della rinite allergica.

L’appuntamento è per il 30-31 maggio al Parco Zoom di Torino, il 6-7 giugno al BioParco di Roma, il 13 e 14 giugno al parco Natura Viva di Pozzolengo. Basterà recarsi al gazebo Rinazina Antiallergica, ritirare la mappa e… iniziare a giocare, in compagnia degli amici o insieme a tutta la famiglia!

La caccia al tesorosi snoda all’interno del parco naturalistico ed è strutturata in 4 photopoint tematici, ognuno dedicato ad una diversa tipologia di allergia: polline, acari della polvere, pelo degli animali, erba e graminacee.

Ad attendere i partecipanti a ciascun photopoint un inedito set fotografico per farsi ritrarre nei diversi contesti che possono causare le allergie e tante informazioni utili per rispondere alle domande contenute all’interno della mappa.

Al termine della caccia al tesoro, chi avrà risposto correttamente a tutte le domande riceverà una fantastica sorpresa da godere dopo una giornata alla scoperta della natura e degli animali: un buono per 50 stampe fotografiche!

Lascia una risposta