Toscolano, denunciati due topi… d’auto

0

TOSCOLANO MADERNO – I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in concorso due giovani del posto che avevano rubato un borsello da un’auto in sosta.

È successo domenica mattina, il 21 giugno, attorno alle 10. I due giovani, del posto ma originari uno del Veneto e l’altro della Sicilia, dopo aver mandato in frantumi il finestrino dell’auto in sosta di un residente, una Volkswagen Polo, hanno asportato dall’interno un borsello contenente denaro contante per circa 100 euro.

I due sono stati identificati e rintracciati dai Carabinieri della stazione di Toscolano Maderno grazie anche alla preziosa collaborazione di altri cittadini che avevano assistito al fatto ed hanno fornito ai militari indicazioni sulla direzione di fuga e una dettagliata descrizione.

Individuati e perquisiti, i due ladri sono stati trovati in possesso della refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario.

La Compagnia dei Carabinieri di Salò rende noto che «rimane alta la priorità della lotta ai reati predatori e l’attenzione a soggetti dediti a tali reati su cui si sono concentrati i maggiori controlli. Posti di blocco a sorpresa, pattuglie nelle zone più esposte e stretta collaborazione con la cittadinanza per mantenere un adeguato livello di sicurezza».

Lascia una risposta